Tuttosport - Mezza Italia. Così è dura

"Mezza Italia. Così è dura". Questa l'apertura di Tuttosport. Nations League: Tonali-gol, poi la Germania ci ribalta (1-2). A Dortmund servirà l'impresa.
Delusione a San Siro dopo un primo tempo promettente: i cambi di Nagelsmann fanno la differenza, Kleindienst e Goretzka puniscono le disattenzioni in area. Pagati anche gli sprechi in attacco. Calafiori ko. Domenica il ritorno: ci giochiamo la final four a Torino
Di spalla: "Francia, che flop! Rimonta Spagna". Budimir e Perisic suonano i Bleus. Reijnders spaventa le Furie Rosse, Merino rimedia al 93’. Hojlund stende il Portogallo.
Taglio alto: "Juve pronta a tutto". Il Genao può essere decisivo per Motta: più opzioni sul tavolo. La soluzione-ponte porta a Tudor come prima scelta, ma spunta anche l’ipotesi Tedesco. Mancini pronto ad abbracciare i bianconeri, però non da traghettatore. Confronto tra Giuntoli e l’ad Scanavino, che oggi incontra Elkann per Gedi. Thiago intanto riflette su cosa cambiare.
"Dybala choc Stagione finita Inter, ansia Lautaro". La volata finale e gli infortuni. Paulo sarà operato per la lesione al tendine. Martinez, derby a rischio.
"«Le mie Far Oer. Calcio selvaggio e grande bellezza»". Italiani all'estero, "Dodo Sormani". Guida l’Hb: «Isole stupende. Nei ragazzi del Toro gioca Reynheim: seguitelo».
"Ilic riparte da zero per un finale da Toro". Non giocava dal 7 gennaio. Trequartista e mezzala nel test con l’Asti (2-0): adesso deve scalare le gerarchie. Sfortuna Salama: ko dopo mezz’ora!
"Kirsty, la prima donna a capo dello sport mondiale". Coventry eletta presidente del CIO.