L'Unione Sarda - Lì nel mezzo tutti i dubbi di Nicola. Concorrenza agguerrita. E può rimettersi in gioco anche Jankto

"Lì nel mezzo tutti i dubbi di Nicola. Quale centrocampo contro il Monza?". Così titola nel taglio alto della prima pagina L'Unione Sarda. Nella prima sportiva: "Cagliari, la chiave anti-Monza a centrocampo". Prati spariglia le carte, ma può coesistere con Makoumbou? L'importanza di Adopo e Deiola.E' l'unico reparto al gran completo e per Nicola è arrivato il momento delle scelte. In rampa di rilancio pure Marin.
Probabile che il tecnico rossoblù decida di schierare dal primo minuto Prati e a quel punto Adopo, Deiola, Marin e Makoumbou si contenderebbero i posti ai suoi fianchi. L'interrogativo più grande riguarderebbe la coesistenza tra Prati e Makoumbou. Possono giocare insieme? Forse sì - scrive Fabiano Gaggini -, in attesa della sentenza di Nicola.
E in questo finale di stagione prova a rimettersi in gioco pure Jankto - riferisce il quotidiano -.Fino a questo momento, il centrocampista era rimasto pressoché invisibile, totalizzando zero minuti sul rettangolo di gioco. L'ultima apparizione degna di nota risale all'amichevole con la Macomerese, dove ha trovato la via della rete, un segnale che potrebbe risultare tutt'altro che trascurabile.
Nelle ultime settimane, qualcosa sembra essere mutato radicalmente. Il cambiamento più evidente appare nel suo atteggiamento: più determinato, più concentrato, più voglioso di mettersi in mostra. Questa trasformazione non è passata inosservata allo staff tecnico, che ora guarda al giocatore con rinnovata attenzione.