Tuttosport - Parole di Juve

"Parole di Juve". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Tudor si presenta dicendo cose che ai tifosi mancavano e mostrando fiero il suo DNA bianconero: ma da domani col Genjoa lui e i giocatori dovranno onorarlo in campo. "Darò tutto per non deludere. Credo tanto in questi ragazzi e so che i tifosi ci aiuteranno. In questoi club grandissimo starei 10 anni. Ma una cosa è certa: non ci sono scuse. La mia squadra aveva la stessa intensità in Champions, riscaldandosi o allenandosi. Zidane mi lascò il lettino, Del Piero mi diede l'esempio col calzino: i big sono i più umili. Qui una scuola di vita. Penso a Lippi e penso alla Juve: se parlo di Marcello mi emoziono. Spensierati sì, ma consapevoli di quello che si rappresenta. Ora giù il casco e.. pedalare".
Di spalla: "Saputo: 'Deluso da Thiago. Ora però mi fa pena'". Il patron del Bologna: "Fatto di tutto per tenere Motta, ma lui aveva deciso.... Con Italiano siamo stati fortunati"
"Pimenta esclusiva;: 'Nuove leggi, più soldi, multiproprietà e uno youtuber. E' il nuovo Brasile".
"Vanja, spunta la clausola da 20 milioni", il titolo nel taglio basso. Sorpresa Toro. E' valida fino al 31 luglio: se una big decide di attivarla può avere il portiere, a patto che lui sia d'accordo. Viareggio, Under 19 in Semifinale.
"Ibra riappare a Milanello, ma depotenziato". Dopo 3 settimane di assenza. Cambiati gli equilibri: Tare il suo uomo come ds: sorpassato da Paratici.
"Il tecnico Roma? Più giallo che rosso: 'Nons arà Gasp'...". "I nomi di quelli con cui ho parlato non sono usciti". Verità o strategia?