Corsport - Cagliari, Mina leader salvezza. Senza il colombiano è arrivata l'unica sconfitta nelle ultime 9 gare

Corsport - Cagliari, Mina leader salvezza. Senza il colombiano è arrivata l'unica sconfitta nelle ultime 9 gareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport dedica spazio ad uno dei pilastri rossoblù: "Cagliari, Mina leader salvezza", titola il quotidiano. La carta in più di Ranieri. 

Con Mina in campo è un’altra musica. Da quando è arrivato in Sardegna, il centrale colombiano ha saltato solo una partita su undici. Guarda caso quella con il Monza, l’ultima sconfitta patita dai rossoblù nelle ultime nove giornate - scrive Giuseppe Amisani -. Un ruolino invidiabile per Mina dopo il doppio ko al debutto con la Roma e con la Lazio. Contro i biancocelesti il momento della svolta, dalle possibili dimissioni di Ranieri al filotto di risultati prima e dopo il Monza. L’ex Fiorentina, infatti, non solo ha portato la sua esperienza, la qualità di cui dispone e quella buona dose di cattiveria agonistica (unita alla astuzia nel riuscire a innervosire l’avversario di turno) ma è riuscito a dare certezze ai colleghi di reparto.