Brescia Oggi - La Feralpisalò è senza alternative: vincere per non affondare in Laguna. Kourfalidis dal 1'

Brescia Oggi - La Feralpisalò è senza alternative: vincere per non affondare in Laguna. Kourfalidis dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
domenica 5 maggio 2024, 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La Feralpisalò è senza alternative: vincere per non affondare in Laguna". Questo il titolo nelle pagine sportive di Brescia Oggi. A Venezia, contro una squadra in lotta per la promozione diretta in Serie A, sarebbe condannata alla Serie C con qualsiasi altro risultato. Pure con i 3 punti deve sperare nel mancato successo di 2 tra Ascoli, Bari e Ternana. L’allenatore Zaffaroni invita a non mollare: «Necessaria la miglior prestazione possibile evitando certi errori»

Assenti il difensore Balestrero, squalificato, i terzini Martella e Tonetto, il centrocampista Di Molfetta, gli attaccanti Butic e Manzari, tutti infortunati a livello muscolare, l’assetto è obbligato. In difesa Bergonzi, Ceppitelli, un ex, e Pilati. Pizzignacco tra i pali. Esterni Felici e Letizia. Regista Fiordilino, altro ex. Mezze ali Kourfalidis e Zennaro, il 3° ex della contesa. In attacco la coppia formata da La Mantia e Dubickas.