.

SALA STAMPA - Lopez: "Buon primo tempo, dispiace subire cinque reti. La sostituzione di Han? Aveva un piccolo problema muscolare"

di Federico Paparusso
Fonte: Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso

L'allenatore del Cagliari, Diego Lopez, analizza in sala stampa la prestione dei suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo come quello che volevo. Si è subito un gol con una palla persa. Ho visto cose positive, dispiace perdere con cinque reti di scarto. Dobbiamo subito ricompattarci perchè abbiamo subito un'altra sfida importante, in programma domenica a Genova. Joao Pedro? Ha giocato da trequartista, nel suo ruolo naturale. Il cambio di Han? A fine primo tempo ha accusato un piccolo problema muscolare, per questo ho inserito Cossu. 

Stasera - prosegue Lopez - si è cercato di fare una buona partita, nonostante davanti avessimo la prima in classifica. Abbiamo fatto il massimo, è importante che la squadra ha cercato di fare la partita senza stare dietro. I fischi? Giusti, i tifosi hanno ragione. Siamo noi a dover trascinare il pubblico dalla nostra parte.

C'è da migliorare, sopratutto nella fase difensiva. Quando non riusciamo a uscire fuori, dobbiamo lavorare meglio nel possesso palla delle due punte. Sappiamo che c'è da lavorare, ora più compatti che mai per raggiungere la salvezza. 

Regia? Oggi abbiamo giocato con due giocatori davanti la difesa, oggi Padoin non ha fatto una gran partita ma dà tanto con la sua esperienza. Per le prossime partite vedremo come scendere in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ