.

Paolo Esposito: "Atalanta, favori arbitrali contro Cagliari e Udinese. Il Napoli sarebbe dovuto essere in testa da solo"

di Vittorio Arba

Tramite i propri social, il giornalista partenopeo Paolo Esposito, ha analizzato il successo odierno del Napoli sul Venezia, tornando sul rigore non concesso al Cagliari in occasione del match contro l'Atalanta di due settimane fa: "Quella di oggi, al Diego Maradona di Fuorigrotta, è stata, a mio avviso, in assoluto la gara più convincente del Napoli in questa stagione. Perché l'ha comandata dal primo secondo fino all'ultimo dei 95 minuti di gioco, a differenza di altre partite, dove aveva toppato o il primo tempo o il secondo, come la settimana scorsa al Luigi Ferraris contro il Genoa!
Risultato di 1-0 per i partenopei, assolutamente bugiardo!
Molto più giusto sarebbe stato un 4-0 per quel che si è visto in campo, con il rigore sbagliato da Lukaku (non sarebbe stato meglio farlo tirare a Kvaratskhelia, che calciò benissimo l'ultimo penalty a favore degli azzurri?). Tante le occasioni per segnare, con grandi parate del giovane Stankovic, portiere dei lagunari.
Napoli di nuovo al comando della classifica, anche se in coabitazione con l'Atalanta, squadra che ha beneficiato di direzioni arbitrali a suo favore (vedi il rigore sacrosanto non dato al Cagliari due settimane fa e altri clamorosi favori arbitrali in Atalanta-Udinese!).
Il Napoli avrebbe meritato di chiudere come capolista solitaria questo 2024, come in effetti è stato al primo posto per oltre due mesi in questa stagione. Nessun'altra compagine ha fatto lo stesso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ