Cagliari, Pisacane: "Vogliamo giocarci questa finale con coraggio, lucidità e rispetto"

Fabio Pisacane è intervenuto a Sportitalia, prima del fischio d’inizio di Milan-Cagliari. Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari:
Qual è l'emozione di aver portato il Cagliari a questa storica finale di Coppa Italia?
L’orgoglio c'è, ma c’è un po’ tutto: c'è lavoro, c'è il sacrificio, c'è la forza del gruppo. Ora vogliamo giocarci questa finale con coraggio, lucidità e rispetto dell'avversario, ma con la fame di chi non si accontenta mai.
Questo gruppo negli ultimi mesi e nelle ultime settimane ha avuto quel carattere che forse è la sua indole, lei ha una marcia in più.
Me lo chiede la storia, me lo chiede il club e mi viene più facile perché sicuramente mi sono contraddistinto per il mio carattere in campo da giocatore e cerco di farlo con i ragazzi passandogli un messaggio giusto, ma ripeto è la priorità del club. L'appartenenza, la mentalità, l'identità e l'orgoglio è un qualcosa che i ragazzi devono mettere dentro.
Tatticamente questa partita come se l'aspetta?
E’ una partita come le altre, la differenza è che in ballo c'è qualcosa di prestigioso e penso e mi auguro che non sia una partita bloccata e che possa comunque accontentare chi oggi ci è venuto da lontano e fare in modo che si possano godere lo spettacolo.