Tuttosport - Yildiez

"Yildiez", è l'apertura di Tuttosport. La prima Juve di Tudor non è bella, però vince: il Genoa, con la maglia stile Boca e la suggestione Maradona, s'inchina al talento e alla voglia del numero 10 turco che Motta aveva relegato in panchina. Igor: "intanto il cuore, poi miglioreremo. Kenan ha doti importanti. Vlahovic mi è piaciuto, Koopmeiners va recuperato".
Taglio medio: "Conte-Milan, il rumore degli... amici". La missione Scudetto passa attraverso la sfida alla quadra che più lo corteggia. Il tecnico del Napoli: "Saremmo folli se a questo non credessimo al titolo". Intanto Paratici, candidato ds rossonero, ha pranzato anche con l'agente di De Zerbi. Alle 18 Inter-Udinese: Inzaghi vuole godersi lo scontro serale del Maradona da +6.
Taglio basso: "'Vanoli, che bella sorpresa!'". Lazio-ToroL: intervista a Cagni che ha avuto i due tecnici. "Baroni aveva già le doti per guidare una squadra, Paolo le ha trovate: le basi ci sono, se lo lasciano lavorare". Il torneo di Viareggio resta stregato.