Tuttosport - Sognando Platini

Tuttosport - Sognando PlatiniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 2 aprile 2025, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Sognando Platini". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. L'assoluzione nel Fifa-gate ha riacceso le speranze dei tifosi di vedere "Le Roi" alla guida della Juve. Michel è considerato dal popolo bianconero la persona più indicata per difendere la società: ma lui non pensa di rientrare nel calcio e la proprietà non lo ha cercato. 

"C'è De Cuyper se Cambiaso va in Premier. Sfida al Milan". L'esterno sinistro del Bruges. 

"Spesi 34 milioni per procuratori. In Italia nessuno come la Juve". I compensi del 2024 agli agenti. 

Taglio alto: "Inzaghi, incubo derby. Milan, l'ora di Paratici". Coppa Italia, ore 21, semifinale d'andata: l'Inter ha una Fifa del Diavolo. Nuovo incontro a Londra tra Furiani e il ds: firma vicina. La capolista a differenza dei rossoneri contro cui in questa stagione ha perso due volte e pareggiato una, sta ancora. a... zero titoli. Conceiçao: "Da quando qui non si vincono due trodei?". Simone: "Noi in corsa su ogni fronte". Il Bologna vede la finale: 3-0 a Empoli. 

"Che forza Vanoli il trasformista: 'Come giocare in Borsa'". Il Toro dei 4 moduli. Dal 3-5-2 iniziale al provvidenziale 4-2-4 di Roma, passando per il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1: le variazioni portano frutti: "Studio e mi piace osare". Gineitis, il futuro è suo. Tifosi record: pienone col Verona.