Tuttosport - Juve: Yildiz? Giù le mani

Tuttosport apre con il tennis: "Fagli vedere chi è il n. 1".
Parigi, ore 15, anche in chiaro sul nove: prima finale slam tra Sinner e Alcaraz, forte dei precedenti (7-5) e della vittoria di roma. Ma Jannik è caldo...Panatta, ultimo italiano re del Roland Garros: «Evitare il dritto di Carlos. E servire almeno il 70% di prime palle». Donne: trionfo Gauff. Alle 11 per il titolo anche il doppio Errani-Paolini
Taglio alto: "Juve: Yildiz? Giù le mani!". Si lavora a un rinnovo anti-Arsenal. l turco, con Nico Williams, è in cima alla lista di mercato dei Gunners: l’accordo fino al ‘29 andrà rivisto... E anche Cambiaso va blindato
Di spalla: "Italia caos, Spalletti se ne va? Ranieri c’è". La Figc dà la colpa al ct. Martedì, dopo la Moldavia, incontro con Gravina: in lizza anche Pioli e De Rossi (De Biasi outsider). Ma tanti spingono per “padre Claudio”
Taglio basso: "Il Toro svolta su Noslin". Piace l'attaccante olandese della Lazio. Baroni lo ha lanciato nel Verona e spera di toglierlo a Sarri: come per Ngonge, Vagnati punta al prestito con diritto di riscatto.
"Yamal & Ronaldo show". Spagna-Portogallo per la Nations League. Ore 21, finale suggestiva a Monaco: il giovane fenomeno sfida l’eterno CR7. «Lui è una leggenda, io però voglio batterlo».