Tuttosport - Bayern? YILDIZ vuole la Juve

Tuttosport - Bayern? YILDIZ vuole la JuveTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 16 aprile 2025, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Bayern? YILDIZ vuole la Juve". Così apre stamattina Tuttosport. Il club tedesco ha mure sul turco: lo sogna in coppia con Huijsen, ma... Kenan vede solo bianconero: il progetto di una squadra costruita attorno a lui lo esalta, però la quali cazione alla Champions è necessaria per non finire sul mercato. Tudor spreme i giocatori: non vuole più cali nel finale

Taglio alto: "Inter, attenti al Kane". Champions, ritorno quarti: Bayern d'assalto per ribaltare l'1-2 di Monaco. Il bomber inglese s da Lautaro e minaccia: «Dopo il palo dell’andata non ho dormito». Inzaghi: «Tensione? No, orgoglio. Loro sono fortissimi, però... Il rinnovo? A fine stagione». Mkhitaryan: «Magari a giugno smetto»

"Donnarumma salva il Psg. Carica Real: ‘Remuntada!’". Aston Villa show. L’effetto Bernabeu per l’impresa con l’Arsenal: Ancelotti ci crede. Barça ko ma avanti: in semi nale Inter o Bayern. 

"Così Gianluca parla ancora alla sua Juve". 

"Che tiro! Sorpresa Zapata". Il colombiano al Fila: sì, a settembre torna. Assente da ottobre e salutato con affetto dai compagni, Duvan posta le immagini dell’allenamento e di una gran botta in porta. 

"Il Milan e Tare verso il sì". Incontro con Furlani.