La Nuova Sardegna - Il doppio ex Casagrande: "Il Cagliari mi piace, domenica gara determinante. Attenzione al Monza, per loro è l'ultima spiaggia"

In vista di Cagliari-Monza, La Nuova Sardegna ha intervistato il doppio ex Francesco Casagrande. Ecco alcuni passaggi della chiacchierata con Stefano Ambu sintetizzati da TuttoCagliari.net: "A inizio campionato - spiega - pensavo che con i nuovi acquisti potesse andare meglio dell'anno precedente senza tanti problemi per la salvezza. Comunque il Cagliari sta disputando un torneo discreto, mi piace come gioca - spiega Casagrande -. Domenica sarà una partita determinante per l'una e per l'altra. Il Monza ha dieci punti da recuperare. Se vince a Cagliari qualche speranza ce l'ha ancora. Ma se perde secondo me è finita.
È l'ultima spiaggia per il Monza. E questo potrebbe dare qualche problema. Però vedo il Cagliari favorito.
Come si batte il Monza? I rossoblù devono andare in campo con la determinazione giusta e fare il risultato a tutti i costi, anche perché hanno la possibilità di farlo. C'è poi una situazione a favore del Cagliari: il clima. Quando arrivano le squadre a metà marzo beccano in Sardegna quelle giornate di caldo a cui il Cagliari è abituato".