Il Messaggero - Frosinone, successo da ritrovare. I tre punti mancano dalla gara con il Cagliari del 21 gennaio

Il Messaggero - Frosinone, successo da ritrovare. I tre punti mancano dalla gara con il Cagliari del 21 gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Frosinone, successo da ritrovare". Così titola stamattina l'edizione ciociara de Il Messaggero.  Domani il delicato incontro interno con la Salernitana. I giallazzurri obbligati a vincere per sperare nella salvezza. I tre punti mancano dalla gara con il Cagliari del 21 gennaio Campani senza Candreva, squalificato. Colantuono sprona. 

Settimana cortissima per il Frosinone, che dopo il match di domenica scorsa a Torino, pareggiato 0-0 con i granata, torna in campo già domani alle 20.45 allo stadio “Benito Stirpe”, dove manca dal 7 aprile (0-0 con il Bologna) per l’anticipo della 34esima giornata di Serie A contro la Salernitana, primo di due veri e propri spareggi salvezza. Il secondo sarà quello di domenica 5 maggio alle ore 15 a Empoli, mentre le gare a seguire con Inter, in casa, a Monza e infine quella interna contro l’Udinese sono tutte con orari ancora da definire - si legge sul quotidiano -. Il Frosinone non perde da quattro turni, in cui ha raccolto altrettanti pareggi, muovendo la classifica, ma senza uscire dalla zona retrocessione. Manca quella vittoria, che non arriva dal 21 gennaio scorso (2-1 al Cagliari), per fare un balzo più sostanzioso e agganciare il gruppo delle squadre che precedono i giallazzurri. Una vittoria da cogliere a tutti i costi domani contro la Salernitana, che non trova i tre punti pieni da ben 15 partite, in cui ha collezionato solo tre pareggi, l’ultimo dei quali in rimonta (2-2) in casa del Sassuolo lo scorso 5 aprile.