Il Messaggero - "Fere, a Pisa servono punti". Ballottaggio Favilli-Raimondo per affiancare Pereiro

Il Messaggero - "Fere, a Pisa servono punti". Ballottaggio Favilli-Raimondo per affiancare PereiroTUTTOmercatoWEB.com
sabato 9 marzo 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"'Fere, a Pisa servono punti'". Questa l'apertura delle pagine sportive dell'edizione umbra de Il Messaggero. Breda scuote i rossoverdi in vista della partita di oggi: «Sempre meno gare a disposizione, facciamo risultato».

Una partita in grado di pesare tanto - si legge sul quotidiano -. Pisa-Ternana, per i rossoverdi, non sarà da dentro o fuori per la salvezza, però può segnare una prima svolta, in attesa di ospitare il Cosenza prima della sosta. Ternana pronta ad andarsela a giocare pure all’Arena Garibaldi - Romeo Anconetani, memore di aver vinto entrambe le ultime due trasferte.

Sono tutti a disposizione, tranne due infortunati e uno squalificato. Mancano ancora Viviani e N’Guessan, mentre la squalifica tiene fuori De Boer. Tre possibili dubbi, uno per reparto, nell’undici di base. In difesa, Lucchesi potrebbe tornare nel terzetto di retroguardia dopo le due gare con Dalle Mura. A centrocampo, attenzioni tutte su Amatucci e Faticanti. Potrebbe profilarsi un avvicendamento tra i due. Il primo si è comportato bene nelle ultime partite, ma in settimana Breda ha provato più volte il secondo, sempre come perno centrale. Resta, però, anche la possibilità di vederli insieme, anche se Luperini e Pyyhtiä restano favoriti come intermedi. In attacco, Raimondo sembra favorito su Favilli