Il Mattino - Salernitana in B, quei due tifosi solitari per l'epilogo più amaro

Il Mattino - Salernitana in B, quei due tifosi solitari per l'epilogo più amaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 27 aprile 2024, 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Quei due tifosi solitari per l'epilogo più amaro". Così titola l'edizione di Salerno de Il Mattino. Nel settore ospiti dello Stirpe una coppia dalle Marche. Per il club c’è Milan, ancora assente Sabatini.

Nella partita che per il Frosinone vale l’ossigeno e che per la Salernitana conta solo per difendere la dignità, mancano pure i tifosi del cavalluccio marino, puniti dall’Osservatorio del Viminale (convalidato gli arresti, domiciliari per 4 ultras coinvolti negli scontri con le forze dell’ordine rima della sfida alla Fiorentina). Nel settore ospiti ce ne sono soltanto due: restano stretti nei loro cappotti, provengono dalle Marche, dunque abilitati a comprare il biglietto.

In tribuna, invece, oltre a Francesco Montervino, c’è il direttore sportivo di casa, Guido Angelozzi: lo applaudono all’ingresso, ha fatto un mezzo miracolo acchiappando prestiti e premi di valorizzazione in tutta Italia, più il 50% da dividere poi con il Milan per la prossima cessione di Brescianini. Non c’è invece il direttore generale della Salernitana Walter Sabatini, che è rimasto travolto dal disastro granata, e neppure il patron Danilo Iervolino, che assiste in tv al crollo della squadra, retrocessa aritmeticamente. La Salernitana è rappresentata dall’amministratore delegato Maurizio Milan.