Gazzetta - Salvezza, tutto aperto. Lecce ad un passo dal traguardo. Cagliari e Frosinone si giocano tutto con le milanesoi. Sassuolo, la speranza all'improvviso

Gazzetta - Salvezza, tutto aperto. Lecce ad un passo dal traguardo. Cagliari e Frosinone si giocano tutto con le milanesoi. Sassuolo, la speranza all'improvvisoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Salvezza. Tutto aperto. Ora ha speranze pure il Sassuolo. Verona in discesa. Empoli, i gol?". Il Lecce aspetta solo la certezza aritmetica, Cagliari e Frosinone si giocano tanto alla prossima con le milanesi. 

In coda si comincia ad andare veloce - scrive Matteo Pierelli -: tutte le pericolanti hanno fatto punti in questa giornata e per sentirsi al sicuro bisogna pedalare veloce. Ora è decisivo anche il calendario: chi si trova di fronte squadre con la guardia abbassata per mancanza di obiettivi può essere avvantaggiato.

Col pareggio di Cagliari il Lecce è ad un passo dal traguardo.



L'Hellas, abituato a nuotare nelle difficoltà, non si spaventa davanti a niente. Dalla sua ha entusiasmo e la spinta del Bentegodi.

Il quotidiano si sofferma anche sul Cagliari. Contro il Lecce ha sprecato una grande occasione, ma dopo l’espulsione di Gaetano ha anche rischiato di perdere. Sabato il saggio Ranieri torna a San Siro e dopo aver preso punti all’Inter spera di ripetersi con il Milan. Altrimenti ci si gioca tutto con il Sassuolo alla penultima. Il Cagliari con l’arrivo di Mina a gennaio dietro ha trovato certezze che prima non aveva. E’ uscito con 5 punti dal terribile trittico con Atalanta, Inter e Juve ma nelle ultime due è sembrato un po’ in difficoltà dal punto di vista atletico. Per non buttare via il gran lavoro svolto fino a qui Ranieri deve dare tranquillità e certezze all’ambiente: lui sa come si fa.

Il Frosinone è in serie positiva, ma che fatica fuori. 
Empoli, il problema è il gol. Serve anche Caputo. 
Udinese, Samardzic deve battere un colpo.
Sassuolo, la speranza all'improvviso.