Gazzetta - Nainggolan, sorpasso Spal al Cagliari. De Rossi richiama il belga che ora valuta offerta. "Sì, posso aiutare Daniele..."

Gazzetta - Nainggolan, sorpasso Spal al Cagliari. De Rossi richiama il belga che ora valuta offerta. "Sì, posso aiutare Daniele..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2023, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione del Ninja: "Il sorpasso Spal. De Rossi richiama Nainggolan. «Sì, posso aiutare Daniele...»", titola il quotidiano. L’offerta: 300 mila euro più bonus. Il Ninjia ne vuole 500: «Siamo molto amici, potrei andare da lui». Il Cagliari rimane in attesa.

Secondo la rosea, gli estensi ora sarebbero nettamente in vantaggio nella corsa al giocatore per due motivi:  primo, perché ha giocato due carte micidiali per convincerlo; secondo, perché il Cagliari... non è ancora sceso in campo. Ma attenzione: il calciomercato di questi tempi è proprio come una partita di Serie B. Fino al fischio finale può sempre succedere di tutto - scrive Nicola Binda -. L’allenatore della Spal De Rossi l’ha chiamato diverse volte, ma l’ultima potrebbe essere stata quella decisiva. L’ha svelato lo stesso Nainggolan ieri, intervistato da Radio KissKiss: "DeRossi? L’ho sentito proprio oggi. Io e lui abbiamo un rapporto importante così come una grande amicizia che va oltre al calcio. Mi ha chiesto di dargli una mano e io potrei andare a Ferrara a dargliela. Valuto tutto, in questo momento; sono un giocatore libero e voglio un progetto interessante. Fare un’avventura con Daniele e toglierci insieme qualche soddisfazione sarebbe una cosa bella per entrambi. Sono pronto".

La Spal ha presentato anche una seconda offerta al giocatore, che vuole guadagnare 500 mila euro e ha respinto la prima offerta da 200 mila giunta dai manager di Joe Tacopina; la Spal nelle ultime ore ha però presentato la seconda da 300 mila più alcuni bonus (presenze, gol, conquista dei playoff, ecc...) che potrebbero anche arrivare alla cifra richiesta. Questa volta il Ninja non ha detto no e sta valutando la proposta.