Gazzetta - Cagliari, ecco Cancellieri e Ambrosino. Giovani e pronti al salto in alto

"Cagliari, ecco Cancellieri e Ambrosino. Giovani e pronti al salto in alto". Così titola stamattina La Gazzetta dello Sport.
Il mercato in casa Cagliari inizia a prendere forma, e tra i nomi che circolano con insistenza in queste ore spicca quello di Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002 di proprietà della Lazio, ma reduce dalla stagione a Parma culminata con la salvezza.
Sebbene l’arrivo del nuovo responsabile dell’area tecnica Guido Angelozzi non sia stato ancora ufficialmente operativo, i primi contatti tra le parti sarebbero già avvenuti. Il club sardo punta forte sul talento romano, apprezzato per la sua versatilità offensiva e per il percorso di crescita maturato negli ultimi anni tra Verona, Empoli e appunto Parma.
Ma Cancellieri potrebbe non essere l’unico giovane nel mirino. Angelozzi, forte della sua esperienza al Frosinone, starebbe valutando anche il profilo di Giuseppe Ambrosino, punta classe 2003 di proprietà del Napoli. Nella scorsa stagione di Serie B, Ambrosino ha messo a segno 5 reti e servito 4 assist, attirando l’interesse di diversi club.