Corsport - Sassuolo, servono almeno 7 punti per la salvezza. Ballardini punta su Laurienté e Pinamonti

Corsport - Sassuolo, servono almeno 7 punti per la salvezza. Ballardini punta su Laurienté e PinamontiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Sassuolo, Ballardini punta su Laurienté e Pinamonti". Così titola stamattina il Corriere dello Sport. L'allenatore si gioca tutto. A Marassi  - si legge sul quotidiano - gli occhi neroverdi saranno tutti puntati soprattutto su due giocatori in cerca di gloria, tra chi vuole conferme con Armand Laurienté castigatore dell’Inter, salito a 5 gol (di cui 4 nelle ultime 5 gare) con 5 assist in 34 presenze, e chi vuole lasciare un segno determinante come Andrea Pinamonti che il 19 maggio compirà 25 anni e all’idea del regalo anticipato e della salvezza tiene tantissimo.

Pinamonti ha raggiunto la doppia cifra (10 reti e 2 assist in 25 presenze) riuscendo a sbloccarsi con il nuovo allenatore contro il Milan al Mapei Stadium-Città del Tricolore dopo 6 giornate a digiuno restando aggrappato a quella rete con l’Empoli che non è bastata a salvare la panchina di Alessio Dionisi. Servono almeno 7 punti, se non 9, tra Genoa, Cagliari e Lazio per lasciarsene 2 alle spalle e restare in Serie A dopo il congedo della Salernitana. Non ci sono calcoli da poter fare e i 2 attaccanti diventano il grimaldello per dare ancora più corpo e sostanza alle speranze.