Corsport - La partita più breve dell’anno

Corsport  - La partita più breve dell’anno
giovedì 25 aprile 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La partita più breve dell’anno". Così apre il Corriere dello Sport. C'è Udinese-Roma: salvezza e Champions in soli 18 minuti (alle 20). De Rossi all’assalto La fantasia di Dybala per battere Cannavaro. Punti pesantissimi in palio nel recupero: non ci sarà Lukaku a segno 11 giorni fa. Diverse le formazioni. DDR, niente turnover. L’ex Pallone d’Oro non cambia all’esordio e riparte dal 3-4-2-1.

Di spalla: "La Fiorentina crolla in dieci Gasp in finale". Coppa Italia: sarà Juve-Atalanta. Sblocca subito una rete di Koopmeiners, poi Italiano perde Milenkovic (espulso) e pareggia con Quarta. Bis di Scamacca. Lookman al 95’ sul filo del fuorigioco segna il gol decisivo. Chiude Pasalic: 4-1.

"Gravina-Lotito, che sberle!". Tra il presidente della Figc e quello della Lazio durissimo scontro aperto. «Ci sono soggetti che pensano di gestire il calcio a loro piacimento, basta lotitismo». La replica: «Rancore scomposto». Il Senatore potrebbe portare il caso in Parlamento.

"Max, ecco 120 milioni per la Juve". La consistente eredità. Champions, fi nale di Coppa Italia Supercoppa e Mondiale per club: i risultati stagionali di Allegri portano un tesoretto per il futuro

"Sorpresa Barcellona: Xavi resta un altro anno". Spagna. 

"Solo paura: Tevez non ha problemi al cuore". Ricoverato.