Corsport - Juve, perdi Bremer

Corsport - Juve, perdi BremerTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 marzo 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve, perdi Bremer". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. Una clausola "troppo facile" lo avvicina alla Premier. Lo United è pronto a pagare i 60 milioni. Al momento del rinnovo i bianconeri hanno inserito una cifra d’uscita che gli inglesi considerano “di favore”.  I tabloid lo danno in arrivo a giugno.

Di spalla: "Jesus: «Non sono stato tutelato»". La reazione del brasiliano. «Non capisco come la frase “vai via nero, sei solo un negro” possa essere offensiva ma non discriminatoria, precedente grave». 

"Tardelli duro: «Anche il giudice ha sbagliato»". L'intervista. Marco, che a inizio aprile parlerà all’Onu nell’ambito del forum “Change the World Model”: «Acerbi ha fatto una sciocchezza, così come chi non l’ha punito».

"Inter, c’è già un compratore". Novità sul futuro della società: si muove Oaktree. Il fondo Usa potrebbe aver individuato un investitore: solo in caso di trattativa per la cessione proroga a Zhang. 

"Fiorentina, sogno De Rossi". Il club viola pensa alla successione di Italiano. La priorità di Daniele è restare a Roma ma se Friedkin dovesse cambiare c’è una squadra pronta ad accoglierlo