Corsport - Inter, una speranza

Corsport - Inter, una speranzaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 29 marzo 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Inter, una speranza". Così apre il Corriere dello Sport. Società, la svolta può arrivare entro il 20 maggio. Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all’angolo. Il prestito scade tra 53 giorni e il fondo americano non concederà proroghe alla proprietà cinese. Dalla ricerca di un nuovo investitore alla possibilità di controllare direttamente il club nerazzurro, in attesa che si trovi un acquirente.

Taglio medio: "Max al traguardo". juve, ossessione Champions: Allegri punta sui fedelissimi. Domani l’esame all’Olimpico contro la nuova Lazio di Tudor: il tecnico si affida al blocco dei “saggi” per uscire dal periodo complicato (7 punti in 8 partite): da Szczesny a Danilo, da Rabiot a Chiesa. La vittoria in trasferta manca alla squadra bianconera dal 21 gennaio: 3-0 sul campo del Lecce.

Taglio basso: "Vinicius, muro su Juan Jesus". Affetto e solidarietà da parte dell'asso del Real. Dopo l’assoluzione di Acerbi, l’attaccante di Ancelotti ha voluto telefonare al difensore del Napoli. In Spagna sta portando avanti da tempo una dura battaglia contro ogni forma di razzismo.

"Tonali indagato dalla Premier". Nuovi guai per l’ex Milan, ora al Newcastle: il centrocampista, già sospeso per 10 mesi, rischia un’altra squalifica. È accusato di aver puntato 50 volte sul calcio tra il 12 agosto e il 12 ottobre 2023. Scommesse: la Federcalcio inglese l'ha deferito.