Corsport - Giulini non vuole cedere il Cagliari. Il presidente stacca la spina per qualche giorno e dà carta bianca a Capozucca

Sulle colonne del Corriere dello Sport si parla del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che ha voluto staccare la spina per qualche giorno in modo da smaltire le delusioni, anche se l’amarezza per la retrocessione sarà faticosa da mandar giù. Anche perché - riferisce Giuseppe Amisani nel suo pezzo - il patron isolano sembra avere contro una parte della tifoseria rossoblù visto che dopo i cori non certo positivi riservati alla dirigenza nel dopo Inter nei giorni scorsi sono spuntate in alcune zone della città delle scritte contro il numero uno cagliaritano. Il patron rossoblù sembra comunque lontano dall’ipotesi di voler cedere il timone della società e ha dato carta bianca al riconfermato ds Stefano Capozucca per la ricostruzione della squadra. Dieci giorni di riflessione.
Massimo due settimane. E poi - riporta il Corsport - inizierà a prendere forma il Cagliari della prossima stagione che dovrà avere nell’allenatore il primo rinforzo.