Cagliari, casting per l'attacco: Saeter primo della lista, ma Bonato valuta altri 5 candidati. Tutti i nomi

Cagliari, casting per l'attacco: Saeter primo della lista, ma Bonato valuta altri 5 candidati. Tutti i nomiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
lunedì 30 gennaio 2023, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

E' un vero e proprio casting quello aperto dal Cagliari per trovare l'attaccante giusto da affiancare a Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti. Come riportato stamattina da La Nuova Sardegna, infatti, sono numerosi i profili valutati dal club rossoblù: in cima alla lista ci sarebbe il norvegese Saeter del Rosenborg, per il quale è stata già presentata un'offerta. La prima alternativa sarebbe Roberto Piccoli, attaccante del Verona, ma di proprietà dell'Atalanta, corteggiato però anche da Empoli e Benevento. 
Nelle ultime ore è spuntato anche il nome dell'ex Sampdoria Prelec, classe 2001, attualmente in forza agli austriaci dello Swaroskvi Tirol (6 reti in 13 presenze).

Sul taccuino di Bonato resta appuntato il centravanti classe 1990 della Cremonese Tsadjout, possibile contropartita nell'operazione che potrebbe portare Goldaniga alla corte di Ballardini. Ultimi nomi della lista: Stulic, giovane 2001 del Radnicki (Serbia) e Felici, 2001 della Triestina.