Brescia Oggi - Cellinoallo scoperto: "Venderò il Brescia solo a chi darà garanzie. Sto aspettando"

Brescia Oggi -  Cellinoallo scoperto: "Venderò il Brescia solo a chi darà garanzie. Sto aspettando"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 aprile 2024, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Massimo Cellino conferma l'intenzione di vendere il Brescia, ma alle sue condizioni: "Venderò il Brescia solo a chi mi darà garanzie: lo sto aspettando", le parole del patron delle rondinelle, riportate stamani da Brescia Oggi.

Cellino ribadisce quanto sostenuto nei giorni scorsi dopo la rivelazione di Bresciaoggi dell’offerta da 20 milioni di euro per acquistare il Brescia da parte di Brera Holdings, la prima società multisport quotata al Nasdaq, la Borsa telematica americana, che in Italia ha la proprietà della squadra femminile di pallavolo di Busto Arsizio.

A sentire Cellino, il contatto con i potenziali acquirenti è reale, "ma è stato uno dei tantissimi". E i rappresentanti di Brera Holdings, lo ribadisce con forza, "non li ho più visti. Mi sa che davvero chiamerò Chi l’ha visto? per sapere che fine hanno fatto".

Dal discorso presidenziale si evince la sua volontà di passare la mano perché "la voglia di mandare avanti come si deve questa società facendo sacrifici è sempre meno".

Cellino vuole lasciare il club a "una società che tutti i mesi paga puntualmente gli stipendi e ha bilanci in ordine»", tiene a sottolineare Cellino. E, assicura chi gli sta vicino quotidianamente, non è una questione di prezzo: 20 milioni di euro - milione più, milione meno - è considerata una cifra accettabile. Il problema è che il presidente non ha ancora trovato un interlocutore accettabile, qualcuno che inizi a trattare alle sue condizioni.