SEZIONI NOTIZIE

IL CAGLIARI ESPUGNA IL TARDINI E CONQUISTA I PRIMI TRE PUNTI: A SEGNO CEPPITELLI E SIMEONE

di Redazione Cagliari
Vedi letture
Foto

102' - FINISCE LA PARTITA!

96' - Miracolo di Olsen su Gervinho.

94' - VAR! Pasqua a va a rivedere l'azione al monitor e annulla la rete per un fallo del brasiliano a inizio azione.

93' - GOOL! JOAO PEDRO! 1-4! Azione personale del brasiiano che entra in area e fa partire un missile che si infila sotto l'incrocio dei pali. 

92' - Ci saranno 12 minuti di recupero.

91' - VAR! NIENTE RIGORE! Pasqua va al VAR a rivedere l'azione e cambia la decisione non assegnando il penalty.

87' - Contatto in area tra Klavan e Gervinho, Pasqua assegna il rigore.

82' - Terzo ed ultimo cambio per Maran: Ionita al posto di Rog.

80' - Annullato un gol a Bruno Alves. anche il VAR conferma.

77' - GOOL! GIOVANNI SIMEONE! 1-3! Contropiede del Cagliari con Simeone che si invola verso la porta e da fuori area lascia partire un rasoterra che si infila all'angolino. Primo gol in rossoblù per il Cholito. 

70' - Crampi per Pisacane, costretto al cambio, al suo posto Maran inserisce Klavan.

64' - Primo cambio nel Cagliari: fuori Pellegrini, dentro Lykogiannis.

62' - Ammonito Castro.

59' - Barillà! Gol del Parma! Azione di Darmian sulla destra che crossa in mezzo e Barillà da due passi batte Olsen, che poteva sicuramente fare meglio.

54' - Il Parma spinge: grande azione di Kulusevski, che poi non vince il duello tutto svedese con Olsen: il portiere ci mette il piede ed evita un gran gol dell'ex Atalanta.

46' - Comincia il secondo tempo!

16.05. Riprende la gara, nessun cambio nelle due squadre.

47' -  FINE PRIMO TEMPO.

45' - Concessi due minuti di recupero.

38' - GOOL! LUCA CEPPITELLI! Doppietta del capitano! Punizione di Cigarini da fuori area in mezzo, stacco imperioso di testa di Ceppitelli che manda la palla all'angolino, nulla da fare per Sepe. 0-2!

34' - Grande illuminazione di Kulusevski per Darmian, cross a rimorchio per Inglese che non riesce a concludere, poi spazza Cacciatore.

22' - GOOL! LUCA CEPPITELLI! CAGLIARI AVANTI! Grande azione di Nandez, che supera Barillà, va sul fondo e serve Ceppitelli all'altezza del dischetto: piattone sull'angolo opposto del capitano e palla in rete. 0-1!

16' - Ammonito Ceppitelli per fallo su Hernani sulla trequarti. 

14' - Palo di Bruno Alves! Punizione a giro sopra la barriera dell'ex rossoblù dal limite, pallo che si stampa sul palo e ritorna in campo.

6' - Nandez! Ripartenza del Cagliari con Castro che serve in velocità Nandez che cerca di servire dentro l'area Simeone, Sepe lo anticipa, sulla respinta l'uruguaiano ci prova da posizione defilata, palla alta di poco. 

5' - Punizione di Hernani sulla trequarti, colpo di testa di Barilla da due passi completamente sbagliato che termina sul fondo. Grande rischio per il Cagliari!

3' - Hernani! Botta da fuori dal centrocampista del Parma, Olsen blocca in due tempi con qualche brivido. 

1' - Partiti!

15.00. Tutto pronto per l'inizio del match.

14.58. Le squadre scendono sul terreno di gioco agli ordini di Pasqua

14.30. Queste le formazioni ufficiali:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Cornelius, Laurini, Sprocati, Pezzella.
Allenatore: D'Aversa. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone
A disposizione: Aresti, Rafael, Klavan, Pinna, Lykogiannis, Walukiewicz, Oliva, Ionita, Deiola, Birsa, Cerri, Ragatzu.
Allenatore: Maran. 

14.00 Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Parma-Cagliari, gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie A.

Altre notizie
Mercoledì 20 maggio 2020
00:13 Primo piano Ufficiale: nuovo stadio, firmato l’accordo con Sportium
Venerdì 08 maggio 2020
21:35 News Passetti: "Pronti a ripartire, importante l'aspetto psicologico" 21:24 News Ripresa del calcio, Sottosegretario Salute Zampa ribadisce: "Individuata una strada di enorme sicurezza" 21:14 Calciomercato Caccia al sostituto di Pellegrini: spunta Vina del Palmeiras 21:13 Calciomercato Dal Messico assicurano: in arrivo un'offerta per Jonathan Rodriguez 20:00 Primo piano Il Cagliari prepara la ripresa: lunedì verranno eseguiti i tamponi per giocatori e staff tecnico
Mercoledì 04 marzo 2020
17:46 Primo piano Zenga si presenta: "Dobbiamo ritrovare l'entusiasmo e far tornare la gente allo stadio"
Martedì 03 marzo 2020
20:09 News UFFICIALE: Lavecchia nuovo mister della Primavera 14:46 Primo piano UFFICIALE - Cagliari affidato a Walter Zenga fino al 2021. Canzi sarà il vice
Domenica 01 marzo 2020
21:21 News Nainggolan: "Quando i risultati sono questi, bisogna solo stare zitti" 21:06 News Maran: "La Roma ci ha punito, ma non abbiamo mollato" 21:01 News Fonseca: "Vittoria meritata, il Cagliari non ha creato grandi occasioni" 19:54 Primo piano TRE MESI SENZA I TRE PUNTI: ALL'ARENA PASSA ANCHE LA ROMA 17:30 Primo piano Cagliari-Roma 3-4, RIVIVI IL LIVE
Sabato 29 febbraio 2020
13:57 Primo piano Maran: «In campo tutte le nostre energie, daremo il massimo» 13:52 Primo piano I convocati per la Roma: out Ceppitelli, torna Rog
Domenica 23 febbraio 2020
10:43 Primo piano Allarme Coronavirus, si ferma anche la Serie A: rinviata Verona-Cagliari
Domenica 16 febbraio 2020
20:58 Primo piano Maran: "Grande volontà, vogliamo chiudere questo momento" 20:40 Primo piano Gattuso: "Vincere qui non è mai facile, contento per la vittoria" 19:53 Primo piano CAGLIARI, ALTRO KO: MERTENS BEFFA I ROSSOBLU