SEZIONI NOTIZIE

Doppia seduta in vista del Napoli, ancora a parte Sottil

di Redazione Cagliari
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una doppia seduta per iniziare la settimana di allenamenti che porta al Napoli: il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini in vista della sfida in programma domenica allo stadio “Diego Armando Maradona” (ore 15, Sky Sport).

La seduta del mattino è stata dedicata interamente al lavoro atletico. Al pomeriggio serie di esercitazioni sul possesso palla e partitelle a tema tattico. A chiudere la sessione una partita a campo ridotto. Si sono allenati con la squadra Matteo Tramoni e Alessandro Tripaldelli; Riccardo Sottil ha continuato a lavorare a parte.

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 News Covid-19, il bollettino odierno della Regione Sardegna: +96 casi 22:40 Avversari Il Milan, prossimo avversario del Cagliari, ne rifila 7 al Toro 22:30 Le altre sarde Carbonia, che colpo! David Suazo è il nuovo allenatore 22:15 Avversari Vlahovic, prima gara a secco dopo cinque gare sempre a segno 21:52 Interviste Ceppitelli a DAZN:"Rimaniamo sul pezzo, non è ancora finita" 21:36 Interviste SALA STAMPA - Iachini: "Volevamo fare di più, ma va bene così" 21:21 Interviste IACHINI a Dazn: "Stasera un altro passo avanti. Troppi errori in fase di costruzione" 21:00 Primo piano PARI E PATTA ALLA SARDEGNA ARENA: 0-0 CON LA FIORENTINA 20:56 Interviste CARBONI a Dazn: "Peccato non aver vinto. Semplici? Con lui ritrovata compattezza" 20:50 Primo piano Cagliari-Fiorentina, le pagelle: Cragno mai impegnato, attacco sterile 20:45 Interviste SALA STAMPA - Semplici: "Dovevamo vincere. Purtroppo quando ti avvicini alla meta viene un po' di timore" 20:44 Primo piano SEMPLICI a Dazn: "Potevamo e dovevamo fare di più per chiudere il nostro campionato" 20:30 Altre notizie Cagliari-Fiorentina da record: 0 tiri in porta! 20:20 Primo piano LIVE TC - Cagliari-Fiorentina 0-0, termina la partita. I rossoblù sprecano il primo match point salvezza 19:26 News Rog alla Sardegna Arena per seguire la gara con la Fiorentina. Il Cagliari: "Bentrovato Marko" 19:21 Interviste CACERES a Dazn: "Siamo due squadre che si stanno giocando molto, però manca ancora parecchio" 18:30 Avversari PRADE' a Dazn: "Abbiamo iniziato a pianificare il futuro, ma ora pensiamo a finire bene il campionato" 18:28 News USAI a Dazn: "Semplici ha toccato le corte giuste. Fino all'ultimo minuto di Cagliari-Parma pioveva a dirotto, adesso c'è qualche schiarita" 18:24 Avversari AMRABAT a Dazn: "Non sono contento della stagione che abbiamo fatto, ma adesso conta vincere" 18:15 News CRAGNO a Dazn: "Partita fondamentale per la matematica salvezza"