CRAI SPORT CENTER - Partitelle ad alta intesità, terapie per Mina

CRAI SPORT CENTER - Partitelle ad alta intesità, terapie per MinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 aprile 2025, 18:00Primo piano
di Maria Laura Scifo

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida contro l'Udinese. I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio al Crai Sport Center e hanno svolto una serie di partitelle ad alta intensità. Lavoro di scarico invece per chi ha giocato di più contro il Verona. Intanto, prosegue anche il recupero di Mina che oggi non si è allenato ma si è sottoposto alle terapie. Di seguito il report del club:

Agli ordini di mister Nicola la squadra si è allenata questo pomeriggio al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione alla gara di sabato all’Unipol Domus.

L’allenamento è iniziato con degli esercizi di attivazione, seguiti da lavori tecnico-aerobici. Poi due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nell’ultima gara hanno svolto un lavoro di scarico, per gli altri serie di partitelle giocate ad alta intensità. Terapie per Yerry Mina.

Domani, giovedì 1° maggio, i rossoblù scenderanno nuovamente in campo per una sessione di lavoro fissata al mattino.