Videolina Sport - Renato Bertola, collaboratore tecnico del Selargius: "Con Ranieri il Cagliari è psicologicamente preparato. Dispiace per Pavoletti, speriamo nulla di grave. È una pedina importante"

Renato Bertola, collaboratore tecnico del Selargius, ha commentato al programma Videolina Sport la partita giocata ieri dal Cagliari contro la Ternana ma anche di dove i rossoblù sono proiettati, soprattutto dell'atteggiamento mentale per affrontare questi playoff:
"Ci sono delle amnesie, ma c'è da considerare che noi arriveremo psicologicamente in crescita. Perché siamo partiti con un campionato dove le aspettative erano ben altre. E in secondo luogo abbiamo un allenatore come Claudio Ranieri che sa gestire benissimo certe situazioni a differenza di altri. Senza sottovalutare nessuno. È utile fare punti come dice Ranieri, alternando momenti di bel gioco a momenti in cui si poteva sicuramente fare di più.
Io però ripeto che sono ottimista, psicologicamente siamo in un buon momento. Per Pavoletti mi dispiace che sia uscito dopo il primo tempo per la botta alla caviglia, lui nell'attacco insieme a Lapadula offrono alternative importanti. Pavoletti è uno che fa gol, è uno che sa stare. E queste partite lui le saprebbe affrontare con molta consapevolezza."