Videolina, Masu: “Cagliari, si insiste su Petkovic. La Spal potrebbe convincersi a lasciar partire Prati”

Videolina, Masu: “Cagliari, si insiste su Petkovic. La Spal potrebbe convincersi a lasciar partire Prati”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 agosto 2023, 15:30News
di Paola Pascalis

Alberto Masu ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, in vista del primo impegno ufficiale della stagione, al TG di Videolina: "Da Asseminello ad Asseminello in quattro settimane: dal primo giorno del ritrovo dopo i festeggiamenti per la promozione, al ritorno a casa dopo aver lavorato tra Gallura, Valle d'Aosta e Francia. Il Cagliari inizia la settimana che porta alla prima partita ufficiale del nuovo anno: non è ancora campionato, ma è già Coppa Italia. Sabato sera alla Domus arriva il Palermo, ultimo avversario della stagione ufficiale della cadetteria. Oggi Ranieri sta ancora cercando la giusta quadratura di una squadra che, però, ha già un'anima, come dimostrato nell'ultima amichevole a Brest. Ora c'è una settimana per prepararsi al meglio, aspettando i rinforzi.

In difesa, sono usciti dai radar Palomino, dopo un tira e molla sfiancante e Girotto che ha preferito i milioni del campionato arabo. Ranieri ha chiesto due difensori e intanto potrebbe salutare Altare, scivolato in basso nelle gerarchie e corteggiato dal Venezia. Davanti si insiste per Petkovic, da cui la Dinamo Zagabria aspetta prima i gol per sbarcare nella fase a gironi della Champions League, mentre la Spal potrebbe convincersi a lasciar partire il gioiellino Prati. Il Cagliari resta un cantiere aperto tra il mercato e la Coppa Italia alle porte".