Venturato: "Ad oggi il Cagliari è la squadra che mi ha colpito di più"

Venturato: "Ad oggi il Cagliari è la squadra che mi ha colpito di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Claudia
giovedì 22 settembre 2022, 18:45News
di Maria Laura Scifo

Roberto Venturato, tecnico della SPAL, ha commentato la scorsa giornata di Serie B ai microfoni di Sportitalia e ha parlato così di Cagliari-Bari: "Risultato che mi sorprende? Il Bari che vince a Cagliari è sicuramente un risultato che mi colpisce, perché il Cagliari è una squadra veramente molto forte e il Bari si sta confermando una squadra di livello importante". 

Poi un pensiero sulla Serie B: "E' una Serie B dove ci sono tante squadre che hanno ambizione, sono almeno 6-7 e quindi diventa molto difficile e molto bello, perché quando ci sono le difficoltà c'è anche il fascino di affrontare squadre importanti e piazze importanti".

Ma la squadra che lo ha colpito di più è il Cagliari: "Ad oggi la squadra che mi ha colpito di più è il Cagliari che ha qualità tecniche molto molto importanti. Noi siamo riusciti a vincere una partita molto delicata per noi, perché veniamo da un campionato difficile dove in casa la Spal aveva vinto 13 partite in 3 campionati, quindi riuscire a vincere è stato importante".