SEZIONI NOTIZIE

Tripaldelli si presenta: "Cagliari non è un trampolino di lancio, voglio restare a lungo"

di Redazione Cagliari
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Cagliari per Alessandro Tripaldelli. Queste le sue parole: "Sia De Zerbi che Di Francesco sono due grandi allenatori. Per noi giovani è importante lavorare con grandi tecnici e imparare qualcosa da ognuno di loro. Tutti i miei nuovi compagni mi hanno colpito molto all'interno dello spogliatoio".

Qual è il suo obiettivo?
"Non ho paura di riuscire ad impormi in Serie A. Sono a disposizione del mister".

Cosa le ha detto Di Francesco?
"Il mister e lo staff mi hanno spiegato i loro concetti. Poi noi dovremo essere bravi ad apprendere subito tutto ciò che ci viene insegnato".

Come si sente a Cagliari?
"Per me è un onore essere qui, ringrazio la società che mi ha scelto. Per me è stato semplicissimo scegliere di venire qui. Questo è un club che ha visto grandi campioni. Vorrei restare qui a lungo. Non vedo Cagliari come un trampolino di lancio ma come una piazza in cui crescere e stare tanto tempo".

Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
07:45 Rassegna stampa Corsport - Semplici e Iachini non si fanno male 07:30 Rassegna stampa Tuttosport - Per Cagliari e Fiorentina basta solo la presenza 07:15 Rassegna stampa Corriere Fiorentino - Semplicemente salvi 07:00 Rassegna stampa Gazzetta - Un pareggio tra amici. Nemmeno un tiro in porta 06:45 Avversari Benevento, Inzaghi non molla: "Crediamo nella salvezza"
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 News Covid-19, il bollettino odierno della Regione Sardegna: +96 casi 22:40 Avversari Il Milan, prossimo avversario del Cagliari, ne rifila 7 al Toro 22:30 Le altre sarde Carbonia, che colpo! David Suazo è il nuovo allenatore 22:15 Avversari Vlahovic, prima gara a secco dopo cinque gare sempre a segno 21:52 Interviste Ceppitelli a DAZN:"Rimaniamo sul pezzo, non è ancora finita" 21:36 Interviste SALA STAMPA - Iachini: "Volevamo fare di più, ma va bene così" 21:21 Interviste IACHINI a Dazn: "Stasera un altro passo avanti. Troppi errori in fase di costruzione" 21:00 Primo piano PARI E PATTA ALLA SARDEGNA ARENA: 0-0 CON LA FIORENTINA 20:56 Interviste CARBONI a Dazn: "Peccato non aver vinto. Semplici? Con lui ritrovata compattezza" 20:50 Primo piano Cagliari-Fiorentina, le pagelle: Cragno mai impegnato, attacco sterile 20:45 Interviste SALA STAMPA - Semplici: "Dovevamo vincere. Purtroppo quando ti avvicini alla meta viene un po' di timore" 20:44 Primo piano SEMPLICI a Dazn: "Potevamo e dovevamo fare di più per chiudere il nostro campionato" 20:30 Altre notizie Cagliari-Fiorentina da record: 0 tiri in porta! 20:20 Primo piano LIVE TC - Cagliari-Fiorentina 0-0, termina la partita. I rossoblù sprecano il primo match point salvezza 19:26 News Rog alla Sardegna Arena per seguire la gara con la Fiorentina. Il Cagliari: "Bentrovato Marko"