TGR Campania - Il Napoli stringe per Ndoye. E baby Ambrosino piace al Cagliari

TGR Campania - Il Napoli stringe per Ndoye. E baby Ambrosino piace al CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 giugno 2025, 16:00News
di Martina Musu

TGR Campania rilancia le ultime novità di mercato che coinvolgono anche il Cagliari. Tra le trattative calde del momento, spunta infatti il nome del giovane centravanti procidano Giuseppe Ambrosino, autore di un gol con l’Italia all’Europeo Under 21, nonostante l’eliminazione contro la Germania ai supplementari. Dopo l’esperienza a Frosinone, per lui si profila un’interessante opportunità: il Cagliari sarebbe pronto ad accoglierlo in prestito, offrendo al talento azzurro continuità e spazio per crescere in Serie A.

Nel frattempo, il Napoli continua a lavorare su diversi fronti. Otto gol e quattro assist nell’ultima stagione, la rete decisiva in finale di Coppa Italia e otto presenze in Champions: Dan Ndoye è il profilo scelto per il nuovo corso voluto da De Laurentiis e Antonio Conte. Accordo già raggiunto col giocatore (3 milioni l’anno), ma il Bologna chiede 40 milioni contro i 25 messi sul piatto dagli azzurri. La distanza resta ampia, ma questa settimana potrebbe essere cruciale.

Si valutano anche altre operazioni: Sam Beukema potrebbe rientrare nell’affare, mentre in direzione opposta potrebbero partire Raspadori e Zanoli. Per Chiesa c’è da battere la concorrenza del Milan, e sull’attaccante Lorenzo Lucca, l’Udinese non arretra: vuole più dei 22 milioni offerti