La moglie di Simeone lo difende sui social dalle critiche: "Vergognatevi per la malignità, rifatevela con chi ha davvero colpe!"

La moglie di Simeone lo difende sui social dalle critiche: "Vergognatevi per la malignità, rifatevela con chi ha davvero colpe!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 maggio 2022, 12:00News
di Laura Pace

Giovanni Simeone, attaccante del Verona ancora di proprietà rossoblù, ieri ha esultato felice sui social dopo il successo della sua squadra all'Unipol Domus. Sotto il suo post tante le critiche da parte dei tifosi rossoblù, indignati dal suo comportamento irrispettoso nei confronti della maglia che indossava e del cartellino che è ancora di proprietà del Cagliari. La moglie, Giulia Coppini, influencer ed ex presentatrice, prende le sue difese sotto al post pubblicato dal marito scrivendo: "Mah, mi sembra di sognare con tutti questi commenti viscidi e senza rispetto per il lavoro degli altri.

Io se fossi in voi mi vergognerei. Invece di perdere tempo a scrivere queste malignità, rifatevela con le persone che hanno la colpa davvero!"