SEZIONI NOTIZIE

Jeda: "Col Parma successo chiave. E' venuto fuori l'orgoglio"

di Redazione Cagliari
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

L'ex giocatore del Cagliari Jeda ha commentato il periodo dei rossoblù a TMW Radio. Questo un estratto delle sue parole:

Le ultime tre partite hanno riacceso la squadra:
"Perdendo con il Parma credo che il Cagliari sarebbe retrocesso. Invece è stata una vittoria fondamentale in questa rincorsa alla salvezza. Ora non può permettersi di fare calcoli. Ci sarà una guerra fino alla fine. E' bella la lotta Champions, ma anche quella per la salvezza. Non mi aspettavo che il Cagliari fosse qui. E' una squadra forte, che ha sbagliato qualcosa ma adesso ha tirato fuori il carattere. I giocatori hanno guardato la classifica e capito che possono retrocedere. Poi mister Semplici gli ha dato quel qualcosa in più anche a livello mentale".

Quali i giocatori decisivi in questo momento?
"Nainggolan e Godin devono essere trainanti. Ora stanno tornando ai loro livelli, hanno capito cosa significa Cagliari per i tifosi e per questa terra. Gli allenatori possono avere colpe fino a un certo punto, poi sono i giocatori che devono capire la situazione e dare la svolta. Il Cagliari ora ha tirato fuori l'orgoglio che era mancato finora. Partite come quelle contro la Roma mi danno fiducia".

Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
09:00 Rassegna stampa Repubblica FI - Finalmente è finita, Fiorentina salva senza tirare in porta 08:45 Rassegna stampa Tuttosport - Giulini e Commisso a colloquio per Sottil 08:30 Rassegna stampa Gazzetta - Carboni e Milenkovic i migliori 08:15 Rassegna stampa Nuova Sardegna - Cagliari più vicino alla salvezza 08:00 Rassegna stampa L'Unione Sarda - Per il Cagliari non è ancora finita 07:45 Rassegna stampa Corsport - Semplici e Iachini non si fanno male 07:30 Rassegna stampa Tuttosport - Per Cagliari e Fiorentina basta solo la presenza 07:15 Rassegna stampa Corriere Fiorentino - Semplicemente salvi 07:00 Primo piano Gazzetta - Un pareggio tra amici. Nemmeno un tiro in porta 06:45 Avversari Benevento, Inzaghi non molla: "Crediamo nella salvezza"
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 News Covid-19, il bollettino odierno della Regione Sardegna: +96 casi 22:40 Avversari Il Milan, prossimo avversario del Cagliari, ne rifila 7 al Toro 22:30 Le altre sarde Carbonia, che colpo! David Suazo è il nuovo allenatore 22:15 Avversari Vlahovic, prima gara a secco dopo cinque gare sempre a segno 21:52 Interviste Ceppitelli a DAZN: "Rimaniamo sul pezzo, non è ancora finita" 21:36 Interviste SALA STAMPA - Iachini: "Volevamo fare di più, ma va bene così" 21:21 Interviste IACHINI a Dazn: "Stasera un altro passo avanti. Troppi errori in fase di costruzione" 21:00 Primo piano PARI E PATTA ALLA SARDEGNA ARENA: 0-0 CON LA FIORENTINA 20:56 Interviste CARBONI a Dazn: "Peccato non aver vinto. Semplici? Con lui ritrovata compattezza" 20:50 Il punto Cagliari-Fiorentina, le pagelle: Cragno mai impegnato, attacco sterile