SEZIONI NOTIZIE

Giulini: "Nainggolan non è un nostro tesserato. Non possiamo acquistare il cartellino. Nuovo stadio? A inizio anno il progetto definitivo"

di Redazione Cagliari
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste alcune dichiarazioni del presidente Giulini a margine della conferenza stampa di Diego Godin: "In questo momento è complicato fare mercato in entrata perchè abbiamo 30-31 giocatori e chiaramente è anche difficile far allenare un gruppo così numeroso. Nainggolan? Non è un nostro tesserato, quindi non mi sembra il caso parlarne. E' una situazione complicata, un giocatore pagato molto dell'Inter e in questo momento la dirigenza nerazzurra non è disposta a imbastire un'operazione in stile Godin o come quella dello scorso anno sul belga. Escludo che la Società possa acquistare il cartellino del giocatore. Ci hanno proposto di inserire qualche giovane per azzerare il costo del cartellino. Vedremo nelle prossime ore cosa si potrà fare".

Sabelli? Sicuramente ci sono dei ragionamenti, abbiamo speso tanti milioni per diversi giovani, richiesti dal tecnico. Mi auguro di vederli in campo, non ci può giudicare una rosa dopo le prime due gare di campionato. Se ci sarà qualche occasione last minute cercheremo di coglierla. Nandez e Simeone? Piacciono tanto al Leeds, ma è escluso che questi due giocatori escano in questo finale di mercato. 

Nuovo stadio? Proprio in questi giorni ci son arrivate proposte di sponsor. Quest'estate abbiamo lavorato molto con loro. Sulla progetto e sugli interni siamo già a buon punto mentre sulla facciata esterna stiamo ancora valutando. Si può dire che il progetto preliminare è praticamente pronto. In parallelo va avanti il dialogo con le istituzioni per il piano economico che potremmo presentare col progetto definitivo". 

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 News Covid-19, il bollettino odierno della Regione Sardegna: +96 casi 22:40 Avversari Il Milan, prossimo avversario del Cagliari, ne rifila 7 al Toro 22:30 Le altre sarde Carbonia, che colpo! David Suazo è il nuovo allenatore 22:15 Avversari Vlahovic, prima gara a secco dopo cinque gare sempre a segno 21:52 Interviste Ceppitelli a DAZN:"Rimaniamo sul pezzo, non è ancora finita" 21:36 Interviste SALA STAMPA - Iachini: "Volevamo fare di più, ma va bene così" 21:21 Interviste IACHINI a Dazn: "Stasera un altro passo avanti. Troppi errori in fase di costruzione" 21:00 Primo piano PARI E PATTA ALLA SARDEGNA ARENA: 0-0 CON LA FIORENTINA 20:56 Interviste CARBONI a Dazn: "Peccato non aver vinto. Semplici? Con lui ritrovata compattezza" 20:50 Primo piano Cagliari-Fiorentina, le pagelle: Cragno mai impegnato, attacco sterile 20:45 Interviste SALA STAMPA - Semplici: "Dovevamo vincere. Purtroppo quando ti avvicini alla meta viene un po' di timore" 20:44 Primo piano SEMPLICI a Dazn: "Potevamo e dovevamo fare di più per chiudere il nostro campionato" 20:30 Altre notizie Cagliari-Fiorentina da record: 0 tiri in porta! 20:20 Primo piano LIVE TC - Cagliari-Fiorentina 0-0, termina la partita. I rossoblù sprecano il primo match point salvezza 19:26 News Rog alla Sardegna Arena per seguire la gara con la Fiorentina. Il Cagliari: "Bentrovato Marko" 19:21 Interviste CACERES a Dazn: "Siamo due squadre che si stanno giocando molto, però manca ancora parecchio" 18:30 Avversari PRADE' a Dazn: "Abbiamo iniziato a pianificare il futuro, ma ora pensiamo a finire bene il campionato" 18:28 News USAI a Dazn: "Semplici ha toccato le corte giuste. Fino all'ultimo minuto di Cagliari-Parma pioveva a dirotto, adesso c'è qualche schiarita" 18:24 Avversari AMRABAT a Dazn: "Non sono contento della stagione che abbiamo fatto, ma adesso conta vincere" 18:15 News CRAGNO a Dazn: "Partita fondamentale per la matematica salvezza"