ESCLUSIVA TC - Carducci(VoceGiallorossa): "Partita difficile, Roma rabbiosa ma il Cagliari deve fare punti. Occhio a..."

ESCLUSIVA TC - Carducci(VoceGiallorossa): "Partita difficile, Roma rabbiosa ma il Cagliari deve fare punti. Occhio a..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 maggio 2018, 11:30News
di Federico Paparusso

A poco più di 48 ore dalla partita tra Cagliari e Roma, fondamentale nella corsa alla salvezza dei rossoblù, la Redazione di TuttoCagliari.net ha contattato Alessandro Carducci, direttore di VoceGiallorossa.it, per focalizzarci meglio sul momento che vive la formazione allenata da Eusebio Di Francesco.

Come arriva la Roma a questa partita? Sarà una squadra stanca mentalmente e fisicamente dopo le tante energie spese contro il Liverpool?

Mi aspetto una Roma rabbiosa. Certamente sono state spese molte energie, soprattutto nervose, in Champions ma credo che la rabbia e la voglia di tornare in Champions possano sopperire all'eventuale carenza di energie.

 

Che partita ti aspetti?

Una partita difficilissima. Il Cagliari ha bisogno di punti, la Roma cercherà di ipotecare la Champions prima del big match contro la Juventus.

 

Chi è il giocatore che potrebbe creare più problemi alla squadra di Lopez?

Mi aspetto una grande gara di Under, messo da parte in queste ultime partite.

 

Se fossi Di Francesco, quale calciatore toglieresti ai rossoblù?

Barella, sicuramente.

 

Infine ti chiedo un pronostico sul match.

Vincerà la Roma, gol di Under.

 

@RiproduzioneRiservata