DAZN - Pengwin su Cagliari-Atalanta: "Mi aspetto gara vivace con vittoria orobica, ma il Cagliari in casa sa il fatto suo..."

DAZN - Pengwin su Cagliari-Atalanta: "Mi aspetto gara vivace con vittoria orobica, ma il Cagliari in casa sa il fatto suo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 22:15News
di Vittorio Arba

Il tipster Kristian Pengwin ha analizzato in chiave scommesse la sfida di domani tra Cagliari Atalanta, sfida che prevede sarà molto vivace. Di seguito la sua analisi per DAZN: "Il Cagliari vanta un rendimento interno perfettamente equilibrato, con 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte nelle 15 sfide casalinghe fin qui disputate. L’Atalanta, invece, ha collezionato 4 punti nelle ultime 2 trasferte, realizzando complessivamente 5 reti. La Dea si è imposta in 5 degli ultimi 6 confronti diretti con il Cagliari, mentre non si verifica un pareggio tra le due formazioni da ben 17 incontri di Serie A (l’ultimo risale alla stagione 2012/13).

I rossoblù hanno realizzato appena due reti da fuori area, record negativo in campionato, mentre i nerazzurri hanno colpito ben 9 volte dalla distanza: nessuno ha fatto meglio. L'Atalanta, reduce dalla brutta sconfitta rimediata in Coppa Italia contro la Fiorentina, vorrà riscattarsi e trovare altri tre punti fondamentali per la corsa ad un posto in Europa. Ranieri però, come già ribadito in più occasioni, in Sardegna sa il fatto suo con un Cagliari capace di lottare sempre fino all'ultimo secondo e che, tutto sommato, gode di un rendimento interno di tutto rispetto. Mi aspetto una gara vivace con un risultato finale favorevole ai bergamaschi, ma comunque almeno una rete per parte nel match e minimo tre totali!"