TGR Sardegna - Beltrami: "Attacco ricostruito dalle fondamenta, Cerri e Luvumbo torneranno. Lapadula obiettivo primario, seguono Coda e Brunori"

TGR Sardegna - Beltrami: "Attacco ricostruito dalle fondamenta, Cerri e Luvumbo torneranno. Lapadula obiettivo primario, seguono Coda e Brunori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 16 giugno 2022, 20:45Mercato
di Vittorio Arba

Nel servizio per l'edizione serale del TGR Sardegna, in onda su Raitre, il giornalista Damiamo Beltrami fa il punto della situazione sul calciomercato del Cagliari. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Il ds Capozucca ed il suo staff lavorano per sistemare l'attacco, reparto che dovrà essere ricostruito dalle fondamenta: partiranno, infatti, Joao Pedro, Keita, Pavoletti e Pereiro. Tornerà Cerri e verrà promosso in prima squadra Luvumbo. Ma tutto ciò non basta: mai come quest'anno il campionato cadetto sarà una sorta di A2.

Quindi il Cagliari prova ad accaparrarsi un bomber d'esperienza che non faccia rimpiangere Joao Pedro. I nomi sul taccuino del ds Capozucca sono quelli di Coda e Brunori, ma l'obiettivo numero uno è Gianluca Lapadula, già allenato da Liverani a Lecce e attaccante di categoria".