Tavano (ag. Gyomber): "Rinnovo? Ritengo che l’attesa e la rinuncia a qualche importante offerta è quanto di più giusto si potesse fare"

Tavano (ag. Gyomber): "Rinnovo? Ritengo che l’attesa e la rinuncia a qualche importante offerta è quanto di più giusto si potesse fare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 13 gennaio 2023, 23:30Mercato
di Maria Laura Scifo

Diego Tavano, agente di Gyomber ovvero uno dei giocatori seguiti dal Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW del rinnovo con la Salernitana del suo assistito. Queste alcune delle sue parole: "Quando sono andato a prendere Norbert sotto casa per portalo in sede per la firma, mi sono anche accorto che a volte nel calcio ci possono stare delle belle storie d'amore. Aveva gli occhi lucidi, era emozionato, si avverava il suo sogno. Nel frattempo mi descriveva ogni angolo della città e ci teneva a sottolinearmi quanto si vivesse bene a Salerno.

Ritengo che l’attesa e la rinuncia a qualche importante offerta, come quella in MLS, è quanto di più giusto si potesse fare. Norbert è un grande uomo, oltre che uno dei migliori difensori della serie A, merita tutto questo. Ringrazio il Mister, il direttore ed il Presidente che ci hanno dato fiducia, il calciatore - ha concluso Tavano - continuerà a lottare come ha sempre fatto”.