Live TC

SALA STAMPA - LAPADULA: "L'atteggiamento giusto c'è stato. Salvezza? Guardiamo in casa nostra, non agli altri risultati o alle squadre con cui concorriamo"

SALA STAMPA - LAPADULA: "L'atteggiamento giusto c'è stato. Salvezza? Guardiamo in casa nostra, non agli altri risultati o alle squadre con cui concorriamo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 18:35Interviste
di Maria Laura Scifo

Al termine della sfida tra Monza e Cagliari, Gianluca Lapadula è intervenuto ai microfoni della sala stampa. Queste le sue parole riportate dal sito del Cagliari Calcio: 

LA PRESTAZIONE - “L’atteggiamento giusto c’è stato, tutti abbiamo dato il massimo, purtroppo è mancato il risultato e siamo rammaricati. Ora testa all’Hellas Verona, pensiamo al prossimo impegno, anche se diversi di noi andranno a giocare con le rispettive Nazionali. Non siamo riusciti a trovare il gol in particolare una volta andati in svantaggio, volevamo dare continuità di risultati e dispiace esserci fermati. Il gol annullato? Peccato per il fuorigioco, sarebbe stato un gol bellissimo e soprattutto importante per la squadra, andiamo avanti con grande fiducia, ottimismo e unità di intenti”. 

CORSA SALVEZZA - “Guardiamo in casa nostra, non agli altri risultati o alle squadre con cui concorriamo. Ogni gara pesa tanto, ci sono sempre in palio tre punti preziosi e ogni sfida va affrontata con lo spirito migliore: seguiamo il mister, è il nostro punto di riferimento, siamo tutti uniti per inseguire l’obiettivo, sicuramente oggi potevamo sfruttare meglio quanto prodotto incidendo di più in zona gol, non ci siamo riusciti e torniamo a casa delusi per questo”. 

TIFOSI SUPER - “Non mi stupisco più dei nostri tifosi, sono meravigliosi: è un piacere e un onore rappresentare questi colori, oggi avevamo accanto un intero popolo che si è fatto sentire, sarebbe stato bello regalare dei punti, non ci siamo riusciti e speriamo di rifarci già dalla prossima anche con l’aiuto della gente e della loro passione”.