Sportitalia - Semplici: "Accettare un club di B? Con club giusto potrei fare passo indietro, ma ora vorrei aspettare chance in A"

Sportitalia - Semplici: "Accettare un club di B? Con club giusto potrei fare passo indietro, ma ora vorrei aspettare chance in A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 5 febbraio 2023, 09:30Ex rossoblù
di Redazione TuttoCagliari

"Si liberano diverse panchine in Serie B, ma il telefono di Leonardo Semplici per il momento non squilla. L'ex allenatore del Cagliari, ospite di Valentina Ballerini nello speciale Serie B di Sportitalia, ha parlato della sua situazione. Ecco le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Se il telefonino è squillato? No, tutto nella norma, niente di particolare. Mi ha chiamato qualche amico ma per altre cose, non per lavoro.

Tutto tace per il momento. Accettare una panchina in Serie B se arrivasse una chiamata? Sicuramente bisogna valutare il percorso che ho fatto, però è giusto quando fai questo mestiere anche seguire tutti i campionati. Nonostante negli ultimi abbia fatto la Serie A, se ci fosse la giusta società potrei anche prendere in considerazione di fare un passo indietro e ripartire, ma in questo momento non c'è stata l'opportunità, forse qualche tempo fa sì. In questo momento vorrei aspettare un'opportunità in Serie A".