L'ex rossoblù Colombatto: "Nonostante tutto ho bellissimi ricordi di Cagliari. Ho la Sardegna nel cuore"

L'ex rossoblù Colombatto: "Nonostante tutto ho bellissimi ricordi di Cagliari. Ho la Sardegna nel cuore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 aprile 2022, 20:45Ex rossoblù
di Vittorio Arba

L'ex centrocampista del Cagliari, Santiago Colombatto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di calciomercato.com. Così, l'argentino, sulla sua esperienza in Sardegna: "Sono arrivato a Roma nel 2015: ero insieme a un mio amico, senza una casa e una squadra. Correvo intorno al Colosseo col pallone tra i piedi e per dormire ho chiesto aiuto a un'amica di mia madre”. Poi i primi provini: “Latina, Chievo e anche la Juve, che non mi ha preso perché avrebbe dovuto pagare un indennizzo al River Plate.

Sono arrivato a Cagliari in un momento in cui la squadra stava retrocedendo dalla Serie A alla B e Giulini era appena arrivato. Ma nonostante tutto ho bellissimi ricordi di Cagliari, dopo il provino con la Primavera mi sentivo soddisfatto di poter giocare in una squadra così importante. La Sardegna ce l'ho nel cuore, a Cagliari sono stati i primi a credere in me; quella terra ha qualcosa di speciale. Appena posso ci torno sempre".