Emiliano Melis apre un centro sportivo a Selargius: “Speriamo ci sia un prossimo campione per il Cagliari”

Emiliano Melis apre un centro sportivo a Selargius: “Speriamo ci sia un prossimo campione per il Cagliari”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
lunedì 27 marzo 2023, 16:00Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Come rivelato dall'Unione Sarda, l'ex attaccante del Cagliari Emiliano Melis, ha deciso di aprire un centro sportivo al Don Orione di Selargius: l'inaugurazione è prevista per giovedì alle 17:30. "Qui è dove io sono nato. Sin da bambino ho trascorso più ore all'interno del campo Don Orione dell'oratorio che a casa mia, quindi per una questione affettiva mi sentivo quasi dovere di dover dar vita nuovamente a questo posto storico.

Selargius ha  una grossa traduzione calcistica a partire da Gigi Piras che è stato uno dei simboli del Cagliari, uno dei giocatori che ha fatto la storia quindi lui è nato qui e poi anche io ho avuto la fortuna di giocare qui da bambino e poi di coronara il sogno di giocare in serie A con la maglia del Cagliari, come Nicola Murru che ha giocato a Cagliari. Speriamo che ci sia un prossimo campione per il Cagliari", le parole di Melis al quotidiano.