QUI INTER - Lautaro Martinez: "Bayern? Affrontiamo il Cagliari con lo stesso spirito"

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha commentato il successo nerazzurro sul campo del Bayern Monaco ai microfoni di Inter TV. Le sue parole, riprese da Linterista.it:
"Una grandissima giocata - ha esordito -, all’ultimo momento ho deciso di cambiare traiettoria ed è andata bene. Sono felice di aver segnato - ha esorduto -. Ogni giocatore si prepara per questo tipo di partite. Abbiamo affrontato una squadra fortissima come il Bayern, ma l’Inter sta dimostrando la propria forza e si fa rispettare ovunque vada. Sono felice del momento che stiamo attraversando: dopo la finale persa non abbiamo mai mollato e vogliamo sempre di più".
Sulla maturità raggiunta dalla squadra, il numero 10 nerazzurro ha aggiunto: "Assolutamente, come ho detto, stiamo dimostrando di essere una squadra solida. Quello che prepara il mister lo mettiamo in pratica sul campo. Il turno non è chiuso, quindi massima concentrazione per il ritorno".
Infine, un pensiero da capitano: "Faccio i complimenti ai ragazzi, l’ho fatto anche prima della partita. Quello che è successo a Parma non è da Inter. Oggi abbiamo dimostrato il nostro vero valore e ora dobbiamo affrontare il Cagliari con lo stesso spirito".