QUI GENOA - Genoa-Cagliari, l'ultimo desiderio di Corradi. Il club genoano raccoglie l'appello della sua bandiera

QUI GENOA - Genoa-Cagliari, l'ultimo desiderio di Corradi. Il club genoano raccoglie l'appello della sua bandieraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 22:00Avversari
di Vittorio Arba

Sidio Corradi, storica ala del Genoa e da anni allenatore nel settore giovanile rossoblù con oltre 50 anni di permanenza tra campo e panchina, aveva lanciato un toccante appello tramite Facebook. Un ultimo desiderio da genoano, una foto con il presidente Alberto Zangrillo sotto la gradinata Nord. Proprio quel dottor Zangrillo che aveva informato Corradi, qualche tempo fa del su stato di salute, come reso noto dallo stesso ex giocatore su Facebook: "Buongiorno Presidente Zangrillo, lei la conosce la mia patologia e mi disse che potevo curarla, ma non guarire più. Mi sta seguendo un ottimo cardiologo, Edoardo Casati!! Purtroppo, ci sono momenti di grande difficoltà e sono 5 giorni che non riesco ad uscire neanche di casa – scrive Corradi – Vorrei chiedergli un desiderio, anche a Blondet, se mi date la possibilità di fare una foto con lei nella prossima partita casalinga, sotto la gradinata Nord, che è stata la mia tifoseria.

Sarebbe il mio ultimo desiderio dopo 50 anni di Genoa, 7 circa da calciatore e 42 anni istruttore di Settore Giovanile, sempre del Genoa. Se mi vorrete esaudire (è l’ultima cosa che chiedo alla vita) ve ne sarò grato, se non lo potete fare me ne farò una ragione. Grazie". Appello prontamente raccolto dal presidente del Genoa, che scatterà una foto assieme a lui sotto la curva genoana, un'ora e mezza prima di Genoa-Cagliari di domani sera. Corradi, tramite i social, ha così ringraziato la società: "Avendo avuto il benestare della società Genoa per il mio ultimo desiderio, quello di fare una foto con il Presidente Zangrillo sotto la Gradinata Nord, verrà fatta un’ora e mezzo prima del riscaldamento della prima Squadra. Spero di potervi salutare ugualmente in tanti. Vi ringrazio veramente di Cuore a tutti. Forza Genoa!"