LIVE TC - PECCHIA A SKY SPORT: "Faccio i complimenti al Cagliari. Arbitraggio dell'andata? Chiedete a Ranieri..."

LIVE TC - PECCHIA A SKY SPORT: "Faccio i complimenti al Cagliari. Arbitraggio dell'andata? Chiedete a Ranieri..."TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 giugno 2023, 23:15Avversari
di Vittorio Arba

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Cagliari. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Grande delusione e dispiacere, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Siamo stati sempre dentro fino all'ultimo, siamo arrivati con il gioco e con le prestazioni. Faccio i complimenti al Cagliari, non voglio dire altro. Abbiamo fatto 180' di qualità, abbiamo fatto una grande partita a Cagliari, fino al 75' abbiamo condotto molto bene la gara.

Idem oggi, ma il Cagliari si gioca la Serie A e noi torniamo a casa. L'arbitraggio dell'andata? Chiedetelo a Ranieri, lui conosce molto bene hai arbitri. Faccio i complimenti al nostro pubblico, noi purtroppo non siamo stati all'altezza di coronare il loro sogno. Il club ha una filosofia chiara, vuole farlo mantenendo fede all'idea di costruire dei giovani forti e poi puntare alla Serie A. C'è grande amarezza, ma ciò non toglierà entusiasmo al nostro club".