Como, Ludi: "L'esordio di Fabregas? Settimana prossima contro il Cagliari. Il ritorno di Cerri nella rosa? Fondamentale"

Como, Ludi: "L'esordio di Fabregas? Settimana prossima contro il Cagliari. Il ritorno di Cerri nella rosa? Fondamentale"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 4 agosto 2022, 22:00Avversari
di Laura Pace

Sul sito sportivo gianlucadirmazio.com spunta un'intervista al dg del Como Carlalberto Lud, il quale tratta diversi argomenti: il prossimo campionato, i nuovi acquisti e le prossime sfide tra cui quella col Cagliari: "E’ davvero un ragazzo spettacolare, una super star anche nei comportamenti. E’ fantastico e alzerà in maniera importante il nostro livello. Ma lo abbiamo capito subito, dal giorno dell’incontro, quando ha preso un volo da Barcellona solo per venirci a conoscere. Incarna perfettamente ciò che siamo, i nostri valori”. Quando lo si vedrà in campo: “Vediamo domani se già questo weekend per la Coppa Italia, ma non credo. Speriamo e confidiamo per la prima di campionato, settimana prossima, contro il Cagliari”.

MERCATO. "A partire dal ritorno di Cerri a titolo definitivo dal Cagliari, che per noi è fondamentale, fino a quelli di Ioannou e Parigini, a dimostrazione del grande affiatamento e del legame che si è creato tra tutti noi. Poi è arrivato Mancuso, una garanzia e altri giovani interessanti, come il Binks di cui parlavo prima. Ci manca ancora qualcosa, nello specifico un portiere, un terzino destro e un centrocampista, ma non abbiamo fretta. Vogliamo prima del calciatore, persone giuste per noi, che rispecchino quei valori che ci contraddistinguono. Lavoriamo a fari spenti, senza pubblicità o declamazioni populistiche che non servono. Si parte per migliorare il piazzamento di anno scorso, ma soprattutto per divertirci e per far divertire la nostra gente"