Bayern Monaco-Inter, le formazioni ufficiali: Dimarco resta in panchina

Bayern Monaco-Inter, le formazioni ufficiali: Dimarco resta in panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 20:15Avversari
di Maria Laura Scifo

Si avvicina a grandi passi il fischio d'inizio della sfida tra Bayern Monaco ed Inter, previsto per le 21 all'Allianz Arena. I due tecnici hanno reso note le formazioni che scenderanno in campo e tra i nerazzurri spiccano le assenze di Dumfries e Dimarco. Se per il primo non vi erano dubbi, considerato l'infortunio al bicipite femorale che si è rivelato essere più complicato del previsto, per il secondo invece qualche speranza c'era. Tuttavia, come preannunciato dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa, ha preferito lasciarlo a riposo per farlo riprendere dall'affaticamento patito contro il Parma. 

L'esterno potrebbe anche entrare a partita in corso, ma a meno che non vi sia impellente necessità la sensazione è che lo si rivedrà direttamente in occasione della sfida contro il Cagliari, salvo clamorosi colpi di scena. Queste intanto le formazioni ufficiali:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.